fbpx

Trasporto Gratuito su un acquisto di 49,00

Eco Gioielli in oro vegetale fatti a mano, che danno vita ha bellissimi : Anelli, orecchini, bracciali, borse e collane dal design particolare,  bijoux  con uno stile classico e unico. Adatti per ogni occasione. Eco gioielli anallergici e leggeri, la forza del tuo gioiello

Eco gioielli in oro vegetale del brasile al migliore costo bracciali collane orecchini

Bracciali in Oro Vegetale

Bracciali oro vegetale  semirigidi modellabili su ogni tipo di polso. Eco gioielli unici, anallergici e resistenti all’acqua. Prodotto artigianale fatto a mano.

Orecchini in Oro Vegetale

Scegli la leggerezza del colore oro, orecchini fatti a mano, eco gioielli e designer alla moda.

Collane in Oro Vegetale

Collane oro vegetale,  dal design particolare, che danno vita ad un bijoux classico, unico. Adatto per ogni occasione. Collana fatta a mano, realizzati con il Capim dourado, una pianta brasiliana unica al mondo. Collane con ciondoli in oro vegetale, pianta Brillante per realizzare eco gioielli, leggera, anallergica.

Borse in Oro Vegetale

Borse Oro vegetale, fatte a mano, quindi artigianato brasiliano. Interno foderato con tessuto dorato, chiusura con magnete, peso leggero e resistente, i principali vantaggi delle borse oro vegetale  e accessori realizzati dalla famosa  pianta non produce  allergie, non cambiano colore con l’età, non indossano specifica cura manutenzione, resistenza acqua e profumo, alta durevolezza, non ci sono cambiamenti del suo tono dorato secondo la luce che dà più o meno luminosità. Le  borse oro vegetale sono un prodotto ecologico e sostenibile. Una borsetta  dorata  è un contenitore utilizzato solitamente per custodire o trasportare piccoli oggetti d’uso quotidiano. Le borse sono generalmente realizzate in materiali non rigidi, quali cuoiocartatessutoplastica sottile o di altri materiali flessibili. Una borsa può avere o meno uno o due manici, può possedere un meccanismo di chiusura quale può essere una chiusura lampo, un meccanismo a scatto etc, o semplicemente può essere chiusa piegandosi (per esempio nel caso di un portafoglio).    Una borsa oro vegetale può essere di varie forme e dimensioni, sebbene nell’accezione comune del termine con questo si indichino principalmente quelle di piccole dimensioni, dette anche borsette, che possono essere agevolmente trasportate con una mano sola e che costituiscono un importante accessorio della moda femminile e borselli per quella maschile.

Borse Oro Vegetale

Oro vegetale del brasile le novita' del momento

Eco gioielli realizzati con  capim dourado, una pianta brasiliana unica al mondo.
Brillante, leggera, anallergica, le sue caratteristiche non mutano perchè non è trattata con additivi chimici. Prodotti  realizzati a mano e questo rende ogni creazione unica e speciale,  gioielli realizzati in fibra vegetale non tinta, dall’aspetto dorato,  quindi ogni articolo è un pezzo unico ed esclusivo. Il metallo utilizzato per realizzarlo è in ottone placcato oro spesso tre micron. Il rivestimento è ipoallergenico  non contiene nichel o zinco. Il capim dourado  è una pianta della famiglia Eriocaulaceae (Syngonanthus nitens Ruhland ), che nasce spontaneamente. Inizialmente si presenta con un colore  verde ma dopo un anno di maturazione assume il colore dell’oro. La raccolta avviene dal mese di settembre al mese di novembre e durante la raccolta si fa molta attenzione a non sradicarla dal suolo e quindi dalla sua griglia naturale di foglie; inoltre si lasciano sul terreno i semi, per rinnovare la produzione che sembra essere abbondante grazie all’elevato contenuto di alluminio contenuto nel terreno del parco naturale di Jalapao. Il capim dourado è protetto dalla legislazione brasiliana e lavorata con cura dagli indios. Tutto ciò permette a queste popolazioni di portare avanti un’economia sostenibile, senza sfruttamento delle risorse.

Scegli altre Collezioni

Galleria Immagini eco gioielli

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest